Il Centro

Centro Ottico Nonantola

il centro ottico

Il Centro Ottico Nonantola, nasce nel 1990. Da quasi 30 anni è un punto di riferimento per Nonantola e per il territorio circostante ed è gestito da Domenica, Ilaria e Massimo staff di giovani, ma esperti, professionisti che sono riconosciuti per la loro esperienza e cortesia che li contraddistingue.

Il Centro Ottico cerca da sempre di rispondere alle esigenze visive di diverso tipo sia per quanto riguarda occhiali sia per le lenti a contatto, garantendo soluzioni su misura e idonee allo stile di vita di ognuno. Domenica, Ilaria e Massimo, portano avanti l’attività operando con competenza e professionalità, avvalendosi di innovativa strumentazione e prodotti di ultima generazione.

Presso il Centro Ottico Nonantola vengono effettuati accurati controlli della vista, applicazione di lenti a contatto e ortocheratologia, misurazione della pressione oculare e topografie corneali.

Centro Ottico Nonantola, Modena
Centro Ottico Nonantola, Modena

Laboratorio interno

Nel Centro Ottico è presente un evoluto laboratorio di montaggio interno che garantisce l’assemblaggio dell’occhiale in modo puntuale e preciso in poco tempo.

L’aggiornamento professionale continuo dello staff e strumenti all’avanguardia anche in questo reparto garantiscono occhiali su misura perfetti e calzanti per ogni cliente.